CONTRATTO DI RISTRUTTURAZIONE

L'unico contratto tra cliente e azienda che ti tutela completamente, assicurandoti tempi e costi certi, con penali a tuo favore

Come spiegato nella nostra guida a "Come scegliere una ditta di ristrutturazioni", un contratto completo è l'unico elemento in grado di metterti al sicuro da brutte sorprese, offrendoti una tutela completa. Inoltre, la firma di questo contratto è di per se già una buona dimostrazione di onestà e serietà dell'azienda a cui ti affidi.

 

Case e Dintorni propone da sempre questo contratto ai propri clienti, in modo da farli sentire tutelati: il contratto prevede la definizione completa e dettagliata dei lavori da eseguire, il loro costo esatto, la data di inizio dei lavori e quella di consegna.  Secondo l'Art.1 del seguente contratto, Case e Dintorni si impegna così a sobbarcarsi qualsiasi costo aggiuntivo legato alla realizzazione dei lavori indicati nel contratto derivanti da un'errata valutazione in fase di sopralluogo e  preventivo e , secondo l'Art. 8,a restituirti 100€ per ogni giorno di ritardo nella consegna dei lavori.

 

Il nostro contratto è lasciato volutamente "anonimo", in modo che tu possa scaricarlo e proporlo alle aziende a cui chiederai un preventivo: se sono titubanti nel firmarlo o si rifiutano, contatta qualcun altro. 

Un'azienda onesta e competente sa calcolare con precisione il costo e i tempi necessari alla realizzazione di un opera. Non ha quindi alcuna difficoltà a prendere un impegno del genere.

Download
CONTRATTO DI RISTRUTTURAZIONE
L'unico contratto a garantirti la ristrutturazione a un costo prefissato e in tempi certi: l'azienda si impegna a sostenere qualunque costo eccedente il preventivo per la relaizzazione delle opere concordate e a pagare penali in tuo favore per ogni giorno di ritardo nella consegna
CONTRATTO DI APPALTO PRIVATO.pdf
Documento Adobe Acrobat 433.2 KB