Fotovoltaico

Progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici. Prezzo chiavi in mano con costi e tempi certi

Grazie alle detrazioni fiscali e al calo dei costi di acquisto, installare un impianto fotovoltaico è una scelta economicamente conveniente: permette un risparmio di circa 700€  e si ripaga in circa 7 anni (per un utente con un consumo medio di 4000 kWh). Per maggiori informazioni consultate questo articolo di "qualenergia"

 

Per ottenere questo risparmio è però necessario che l'impianto venga dimensionato e progettato nel modo corretto e che l'installazione sia eseguita a regola d'arte:

  • Un impianto sottodimensionato o sovradimensionato aumenterebbe il tempo necessario a ripagare l'impianto
  • Anche l'installazione nel modo sbagliato (orientamento e inclinazione dei pannelli) causerebbe lo stesso effetto, riducendo la produzione dell'energia del 20-30%.

Solo un'azienda con comprovata esperienza nel settore e costantemente aggiornata sulle ultime tecnologie è in grado di offrirti il risultato migliore. Con più di 5 impianti installati, di piccole e grandi dimensioni e con la sua formula "Contratto con il cliente", che ti assicura una tutela completa, Case e Dintorni è una garanzia

.

Il nostro è un servizio a 360°, schematizzabile nelle seguenti fasi:

 

  1. Sopralluogo gratuito: Verifichiamo, tramite l'analisi delle bollette, il tuo consumo medio e ispezioniamo il luogo dove vorresti installare i pannelli. In base a queste analisi, ti illustriamo i possibili risparmi e valutiamo insieme se sia o meno il caso di installare l'impianto.
  2. Preventivo gratuito: sulla base di quanto stabilito durante il sopralluogo, ti proponiamo il nostro preventivo dettagliato, completo di durata dei lavori e contratto di manutenzione (se richiesto). Ricorda: per un preventivo affidabile è necessario un sopralluogo, diffida dai preventivi on-line per evitare spiacevoli sorprese. Per saperne di più leggi la guida a "Come scegliere una ditta di ristrutturazioni"
  3. Firma del contratto: trovato l'accordo sui lavori da svolgere e sul loro costo, ti consegneremo il nostro contratto firmato. Qui saranno riportati i dettagli e il costo dell'opera, la data di inizio dei lavori (stabilita con te in modo da permetterti di organizzarti) e quella di consegna. Qualunque spesa eccedente il preventivo sarà a nostro carico e per ogni giorno di ritardo nella consegna ti restituiremo 100€
  4. Svolgimento dei lavori: Ci occupiamo noi di tutto. Richiediamo le autorizzazioni necessarie, installiamo i pannelli e le apparecchiature associare e procediamo infine all'allacciamento alla rete elettrica. Esattamente come stabilito nelle fasi di sopralluogo e preventivo.
  5. Pulizia, Collaudo e Consegna: terminati i lavori, procediamo alla pulizia e collaudo dell'impianto. Ti consegniamo infine tutte le certificazioni dei lavori effettuati.  
  6. Manutenzione (opzionale): Per il periodo stabilito effettueremo sopralluoghi e interventi di manutenzione regolari, in modo da assicurare il massimo rendimento. 

Per maggiori informazioni  o per prenotare un sopralluogo gratuito e senza impegno, contattaci a:

 

 +39 348 4 900 200

info.caseedintorni@gmail.com