riscaldamento e climatizzazione

Impianti di riscaldamento e condizionamento: progettazione, montaggio, riparazione e manutenzione

La scelta e installazione di un impianto di riscaldamento è un tema complesso, poiché occorre considerare diversi fattori: tipologia dell'impianto, efficienza, risparmio energetico in bolletta, normative europee da rispettare e budget a disposizione.

Case e dintorni, forte della sua esperienza su questo tema, è in grado di consigliarti la tipologia di impianto più adatta alle tue esigenze (convenzionale, a pavimento, a battiscopa o a infrarossi) o semplicemente di rimodernare il tuo vecchio impianto senza smantellarlo, tramite tecnologie all'avanguardia che garantiscono risultati eccellenti ad un costo estremamente competitivo.

 

Più semplice è il tema del condizionamento. Case e Dintorni può aiutarti a scegliere il condizionatore con la potenza adeguata al lavoro richiesto, massimizzando così il rapporto qualità/costo, per poi eseguire un'installazione a regola d'arte.

 

Affidare i lavori alla giusta azienda è fondamentale e con la sua formula "Contratto con il cliente", che ti assicura una tutela completa, Case e Dintorni è una garanzia.

 

Il nostro è un servizio a 360°, schematizzabile nelle seguenti fasi:

 

  1. Sopralluogo gratuito: visitiamo con te l'appartamento e ascoltiamo le tue idee. Ti proponiamo quindi le soluzioni disponibili, in termini estetici e funzionali, e cerchiamo insieme  la soluzione che più ti soddisfa all'interno del tuo budget
  2. Preventivo gratuito: sulla base di quanto stabilito durante il sopralluogo, ti proponiamo il nostro preventivo dettagliato, completo di durata dei lavori. Ricorda: per un preventivo affidabile è necessario un sopralluogo, diffida dai preventivi on-line per evitare spiacevoli sorprese. Per saperne di più leggi la guida a "Come scegliere una ditta di ristrutturazioni"
  3. Firma del contratto: trovato l'accordo sui lavori da svolgere e sul loro costo, ti consegneremo il nostro contratto firmato. Qui saranno riportati il costo della ristrutturazione, la data di inizio dei lavori (stabilita con te in modo da permetterti di organizzarti) e quella di fine dei lavori. Qualunque spesa eccedente il preventivo sarà a nostro carico e per ogni giorno di ritardo nella consegna ti restituiremo 100€
  4. Svolgimento dei lavori: Ci occupiamo noi di tutto. Rimuoviamo e smaltiamo il vecchio impianto ed installiamo il nuovo, esattamente come stabilito nelle fasi di sopralluogo e preventivo. 
  5. Arredo, Pulizia e Consegna: terminati i lavori di ristrutturazione, procediamo ad una pulizia accurata dell'appartamento, effettuiamo tutti i collaudi necessari e ti consegniamo infine tutte le certificazioni dei lavori effettuati.  

Per maggiori informazioni  o per prenotare un sopralluogo gratuito e senza impegno, contattaci a:

 

+39 348 4 900 200

info.caseedintorni@gmail.com